Doppelganger_ischia_World_Best Awards_2016

Ischia migliore isola in Europa e miglior resort del mondo

Facebooktwitterpinterestinstagram

Ischia in vetta nelle classifiche di tutto il mondo.

Ischia, meraviglia della natura interamente made in Italy. Di quelle che davvero tutto il mondo ci invidia. Vince due premi importanti portando l’Italia in vetta al mondo. “Un’isola vulcanica in cui sono visibili le impronte lasciate da greci e romani”, con “paesaggi mozzafiato e acqua cristallina” e “meno affollata della vicina Capri” vince il “World Best Awards 2016” appena annunciati da Nathan Lump, Chief Editor di Travel+Leisure del gruppo American Express Publishing. L’isola campana si presenta agli occhi del visitatore d’oltreoceano in tutta la sua bellezza naturale, con un sistema di accoglienza moderno che punta al benessere a 360 gradi, sia del corpo che della mente.

veduta catsello

Nella classifica fra le isole italiane anche la Sicilia. Massiccia la presenza delle isole greche, oltre a Malta, Hvar in Croazia e Madeira in Portogallo.Qui di seguito la classifica finale:

Best Island Europe
1 Ischia Italia
2 Santorini Grecia
3 Sicilia Italia
4 Madeira Portogallo
5 Isole Ionie Grecia
6 Malta
7 Mikonos Grecia
8 Paros Grecia
9 Hvar Croazia
10 Creta Grecia

new-swimming-pool

Ma non è finita qui Ischia nella top 10 dei migliori Resort & Spa arriva al primo posto in assoluto. Dalle Maldive, ai Caraibi, al Messico…all’isola di Ischia: ecco alcune delle location dove trovano spazio i migliori resort & spa del mondo. L’appello a tutti gli amanti del lusso e del comfort, dunque, è quello di guardarsi bene intorno, prima di prenotare una vacanza estiva all’insegna del relax: magari quello che cerchiamo è a due passi da noi!

Ma vediamo meglio i vincitori:

Mezzatorre Resort, Ischia

il Mezzatorre resort (5 stelle) si affaccia su una baia privata con discesa a mare, dispone di 12 suite 5 delle quali con terrazza vista mare e piscina privata Jacuzzi. Rinomata proprio per le sue preziose acque termali, l’Isola di Ischia è il luogo ideale per quanti sono alla ricerca di una vacanza all’insegna del completo relax e della rigenerazione, il resort Mezzatore in particolare mette a disposizione dei clienti un curatissimo centro benessere che sorge in una torre cinquecentesca dove è possibile sperimentare una moltitudine di trattamenti. All’interno del resort si trovano inoltre due ristoranti che si ispirano sia ai sapori ed alla tradizione ischitana che alla cucina internazionale. Gusto, leggerezza e ricercatezza sono le parole chiave di questa cucina che predilige l’utilizzo di prodotti biologici ed ipocalorici.

mezzatorre-ischia-banner

public_hires_mezzatorre_88

H0049-mezzatorre-resort-spa-benessere-ischia-2

Anantara Dhigu Resort & Spa – Maldive

Un perfetto paradiso tropicale che si sviluppa direttamente sulle acque cristalline dell’oceano Indiano, l’Anantara Dhigu Resort & Spa, alle Maldive, accoglie i suoi ospiti tra lusso sfrenato ed impagabile bellezza dei paesaggi. Oltre alla possibilità di praticare immersioni la struttura mette a disposizione degli ospiti una suggestiva spa con trattamenti esclusivi, sono inoltre presenti anche campi da tennis, palestra e piscina.

"VFMLID=61834384"

Anantara Kihavah Villas Resort & Spa – Maldive

Rimaniamo alle Maldive per portarvi alla scoperta del Anantara Kihavah Villas Resort & Spa ossia una particolarissima struttura composta da ville private che sorge nell’atollo più incontaminato di questo suggestivo arcipelago. 79 enormi ville con piscina e spiaggia privata, personale a completa disposizione degli ospiti e la possibilità di andare in esplorazione dei paradisi disabitati ed incontaminati che circondano l’isola. Ristorante subacqueo, 6 punti di ristoro ed intrattenimento, palestra, campi da tennis, scuola di cucina, corsi di yoga e meditazione, spa e tutto ciò che si possa desiderare.

125832kihavah-sunset-over-water-pool-villa

Diva Resort & Spa – Maldive

Stanze sull’acqua oppure sulla terra ferma, classe, lusso e tradizione si incontrano al Diva Resort, il luogo perfetto dove trascorrere delle vacanze all’insegna del completo relax e realizzando qualsiasi desiderio. Il centro termale è sicuramente tra i più suggestivi al mondo e si sviluppa tra spazi interni ed esterni per godere al meglio delle bellezze offerte dalla natura: giochi d’acqua, vasche idromassaggio, sauna, bagno turco, stanza del ghiaccio, piscina riscaldata e moltissimo altro ancora.

Centara Ras Fushi Resort & Spa Maldives

The Retreat – Tanzania

Spostiamoci adesso in Africa per andare alla scoperta del The Retreat Resort, in Tanzania, un luogo davvero incantato dove vivere l’esperienza di un safari senza rinunciare al lusso ed alle comodità che soltanto un’eccellente struttura sa offrire. Questa particolarissima struttura permette di sperimentare un soggiorno in Africa a dir poco unico: isolamento assoluto, pace e tranquillità e diretto contatto con la natura incontaminata e selvaggia. La filosofia della spa del Reatreat è quella di arrivare a coniugare corpo, anima e mente tramite specifici trattamenti che affondano direttamente le radici nella tradizione africana. La struttura è sotto la supervisione di un medico ed è possibile sperimentare massaggi unici e trattamenti termali.

the-retreat-tanzania-safari-camp-honeymoon

Naibor Camp Resort – Kenya

Nel cuore della Maasai Mara National Reserve sorge il Naibor Camp Resort, una struttura a dir poco unica che si configura come un campo tendato di lusso che combina alla perfezione modernità, comfort e tradizione. Il campo sorge sulle rive del fiume Talek ed è nascosto da un boschetto fluviale.Ogni tenda comprende una cucina completamente attrezzata, camera da letto ed un bagno privato con doccia safari, non mancano poi spazi comuni adibiti al relax ed agli scambi culturali e la zona dedicata ai pranzi ed alle cene realizzate dagli chef. La spa è affidata a terapeuti esperti ed è nascosta in un angolo del campo, qui è possibile sottoporsi a massaggi specifici per collo e testa e naturalmente sperimentare tutti i benefici di un centro termale.

1277230009

Porto Zante De Luxe Villas Hotel – Grecia

In una baia isolata ed incontaminata della splendida isola di Zante sorge il Porto Zante De Luxe Villas Hotel, struttura con servizi a cinque stelle dove è possibile soggiornare in lussuose case private sulla spiaggia avendo a disposizione tutto ciò che si possa desiderare dalla cucina tipica alle attività sportive.Il centro benessere propone oltre 20 trattamenti provenienti da tutto il mondo che possono essere svolti direttamente all’interno della propria villa privata. Terapisti esperti si ispirano alla natura proponendo aromaterapia, talassoterapia, e svariati altri trattamenti.

Porto-Zante-Luxury-Villas-Greece-Zakynthos-Greek-Islands-Heated-Pool-Beachfront-Exclusive-Villas-16-2001-2-1400pixelsOCT2015

Raffles Praslin Resort – Seychelles

E’ sull’isola di Praslin, denominata “giardino dell’Eden”, che sorgono le 86 ville moderne e lussuose del Raffles Resort. Il clima, tropicale per tutto l’anno, consente di vivere al meglio le bellezze del luogo praticando snorkeling, immersioni, attività sportive oppure semplicemente rilassandosi. Il resort è ovviamente dotato di spa che organizza anche corsi di yoga e meditazione. Qui troverete 13 padiglioni per diversi trattamenti, living lounge e sala da tè con vista sull’oceano, bagno turco, sauna, idromassaggi, docce, sala fitness, salotto all’aperto con piscina, salone di bellezza e moltissimo altro ancora.

Raffles-praslin-seychelles-6

Turks and Caicos Resort – Caraibi

La bellezza inesplorata delle isole caraibiche vi aspetta al Turks and Caicos, resort di lusso dove trascorrere le proprie vacanze all’insegna del puro relax e del lusso più sfrenato tra spiagge poco affollate e la bellezza e vivacità della barriera corallina. Diverse le strutture a disposizione degli ospiti che potranno anche scegliere di usufruire dei servizi del centro benessere tra privacy assoluta e professionalità.

BEACHES-TURK

Tulum Resort & Spa – Messico

Un vero e proprio paradiso tropicale che sorge sulla riviera Maya, qui è possibile godere di tutte le bellezze del Messico naturali e storiche. Acque cristalline e spiagge bianche, giardini fioriti e le rovine della città Maya a sovrastare il tutto: questo è il Tulum resort. La struttura spa dispone di 12 cabine interne tra le quali una dedicata ai trattamenti di coppia, salone di bellezza, stanza idroterapia, Jacuzzi, trattamenti corpo, viso massaggi, trattamenti per ragazzi e sala fitness.

Tulum Resort & Spa – Messico

Lascia un commento