Mark-II-Series-il-gangherista-doppelganger

BMW Custom da impazzire: “MARK II SERIES”

Facebooktwitterpinterestinstagram

Da uno dei team più famosi sulla customizzazione delle moto arriva questa splendida BMW dal design senza tempo la: “MARK II SERIES“.

A presentarla è la Diamond Atelier. Questo nuovo restyling saprà conquistare tutti gli appassionati di moto vintage, pur includendo classicità e design allo stesso tempo.
Dal lato BMW, ha partecipato al progetto l’ingegnere Julian Weber che assieme alla Diamond Atelier ha creato il loro miglior progetto fino ad oggi.

BMW-Mark-II-Series-il-gangherista-doppelganger 2

Sulla base dei motori a due valvole di BMW, sulla Mark II si può scegliere si montare o un 800cc o un 1000cc e può essere ordinata in tre modelli differenti. La “Stage 1” ha la forcella modificata da 41 millimetri BMW, con ammortizzatori originali posteriori rinnovati , parafanghi originali rivestiti, pneumatici da strada e dischi freno da 285mm BMW. La “Stage 2” aggiunge cerchi personalizzabili e gomme semi-slick, mentre la “Stage 3” sarà equipaggiata da una forcella Supersport upside-down, ammortizzatori Wilbers posteriori e dischi freno da 320mm aftermarket.

BMW-Mark-II-Series-il-gangherista-doppelganger 3

 

Il Diamond Atelier “Mark II Series” è già disponibile con prezzi a partire da circa € 21.000. Ricordiamo a tutti che i pezzi di questa stupenda moto, come indicato sul sito internet, sono limitati.

 

Mark-II-Series-il-gangherista-doppelganger

BMW-baselworld-sand-clock-doppelganger 2

Lascia un commento